La storia delle Onoranze Funebri Buzzanga

Pompe funebri Buzzanga

  • LA NOSTRA STORIA

    LA NOSTRA STORIA


    Precisione del servizio, puntualità, celerità e grande esperienza sono i tratti distintivi di Onoranze Funebri Buzzanga a Nicosia

L’agenzia funebre è a conduzione familiare e si trova all’entrata di Nicosia, località della provincia di Enna. All’interno delle Onoranze Funebri Buzzanga a Nicosia lavorano attivamente i due titolari: il signor Giuseppe e sua moglie Anna. L’azienda può vantare una notevole competenza, frutto di tanti anni di attività e di impegno costante. Dopo aver lavorato per diverso tempo presso un’altra agenzia di pompe funebri, in qualità di dipendente, Giuseppe matura l’idea di mettersi in proprio. Nel 1990 nascono così le Onoranze Funebri Buzzanga, divenute fin da subito un punto di riferimento assoluto per tutte le famiglie segnate da un lutto. Al fine di garantire solo il meglio alla propria clientela, i due titolari frequentano costantemente corsi di aggiornamento, richiesti obbligatoriamente dalla normativa vigente e necessari per eseguire la professione. 

L’agenzia funebre è caratterizzata da importanti punti di forza, che la contraddistinguono dal resto della concorrenza. La precisione del servizio, la puntualità, la celerità e la grande esperienza, frutto di trent’anni di attività, costituiscono il giusto mix che rende vincenti le Onoranze Funebri Buzzanga a Nicosia. Le due sede operative e legali dell’agenzia coincidono. L’impresa funebre dispone di un locale di 50 metri quadrati, suddiviso in due spazi distinti. Nel primo si trova l’ufficio, in cui i due titolari si occupano degli aspetti amministrativi. Il secondo spazio è invece adibito all’esposizione delle bare, circa 23. L’agenzia è caratterizzata da un arredamento moderno, costituito da una scrivania in legno e da una poltrona in pelle. Inoltre è presente un’ampia e luminosa vetrina in cui sono esposti tutti gli accessori per le lapidi, quali portafiori, portalampade, croci, cornici, targhe e urne funerarie. Il trasporto della salma viene effettuato mediante un carro funebre Mercedes di ultima generazione, appositamente allestito per svolgere al meglio questa funzione. Se espressamente richiesto, l’agenzia di pompe funebri è in grado di organizzare anche un valido servizio macchine per i parenti del defunto. L’attività è servita da un ampio parcheggio e nei pressi è presente una fermata dell’autobus.